cardiologia - ECG con atipie della fase di recupero di tipo aspecifico

Salve ho 55 anni.

Ho effettuato oggi un ECG e mi è stato riscontrato questo referto
atipie della fase di recupero di tipo aspecifico
Sono un soggetto ansioso infatti quando devo fare esami in clinica o altro la mia pressione e battiti sono alti (proprio come oggi per l'ECG) poi invece a casa sono abbastanza normali.

Esami del sangue tutto perfetto non bevo non fumo e non ho avuto nessuna patologia cardiaca...Non ho soffio all'ascolto del cuore.

Dovro' fare in aprile un ecocardiocolor doppler.

Secondo voi posso stare tranquillo o il mio cuore ha qualche sofferenza coronarica??
?

Grazie di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"...atipie della fase di recupero di tipo aspecifico...." sta a significare NON PATOLOGICHE

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso