Dopo aver fumato hashish dolori spallee al braccio d

Dopo aver fumato hashish accuso dolori alle spallee al braccio sinistro dolori forti e quasi lancinanti dopo aver mangiato è passato tutto da premettere che non ho fumato per settimane e ho avuto dolorino al petto e alla spalla ma
Dopo aver fumato è aumentato tutto il dolore esageratamente e si è come irradiato su tutto il braccio e tutte le spalle
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Buongiorno buonasera ,..grazie non usano dalle,sue parti ?
Dalle mie si è si chiama educazione

Detto questo non c è alcun nesso tra il fumo di quella,sostanza ed i suoi sintomi
Tenga presente che quella,sostanza , tra gli altri danni, aumenta del 30 per cento il rischio di cancro al testicolo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi la ringrazio volevo sapere cosa potrebbe essere la causa di questi dolori alle spalle al braccio sinistro dopo aver fumato il battito accelerato cosa potrebbe essere la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Che tipo di controlli dovrei fare per questi sintomi
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il Battisto accelerato e' legato alla droga che lei ha stupidamente fumato
Il dolore e' un tipico idolre muscolare

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Si la ringrazio ancora ma anche quando non fumo o questo dolore al braccio e al collo sempre lato sinistro .2 mesi fa mi si è presentato come un tremore adesso è un dolore continuo ogni tanto scompare ogni tanto appare di nuovo ma non capisco dopo che fumato apposto di rilassarsi si sono triplicati i dolori .mi può consigliare un controllo da fare riguardo a questi problemi da quale specialista potermi recate per risolvere ciò la ringrazio sempre del suo tempo