Dolore torace sx

Buongiorno dottore, sono di nuovo a chiedere un consiglio, relativo al dolore che persiste da tempo e inizio ad averlo dalla mattina, come nei precedenti consulti faccio presente che tt risulta nella norma, preso anche antinfiammatori ma senza risultato, chiedo cosa fare cordialmente saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Dipende da che antinfiammatori ha impiegato a che dosaggio e per quanto
M
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta, ho provato diversi antinfiammatori ma senza risultato, avendo il dolore a sx mi preoccupa un problema cardiaco, ma come già detto ho fatto tt, è un dolore cronico che non si placa cosa fare devo conviverci? Cordiali saluti