Dolore braccio sinistro

Salve dottori, vi scrivo per parlarvi di una situazione che mi sta agitando particolarmente!
Un paio di giorni fa ho iniziato ad avvertire dolore al collo e fitte alla testa ma prendendo buscofen é passato, da ieri però ho iniziato ad avere dolore al braccio sinistro che si estende fino alla mano e addirittura alle dita e oggi me lo sento pesante.
Sto iniziando ad essere paranoica e quindi sto pensando al peggio.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente muscolari/nevritici

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha tranquillizzata.
secondo lei dovrei prendere qualcosa o lasciare che passi da solo? mi scusi per il disturbo che le ho arrecato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Qualche banale antinfiammatorio
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente.