Fitte dolenti al lato del cuore e dolore al braccio da un mese

Salve dottore sono sempre io come ben sa pur avendo 25 anni prendo la pillola della pressione da tre anni, ho fatto a ottobre novembre tutto controlli sia sotto sforzo sia ecg al cuore e risultata una lieve insufficienza tricuspidale adesso è da un mese che vado avanti con dolore alle braccia forti veramente forti che devo assumere anche antinfiammatori soprattutto mi viene dolore al braccio sinistro forte dolore e mi tira a volta anche mandibola ma la cosa che mi più paura sono le fitte al cuore che non posso descrivere come futte ma come dei crampetti come quando ti stringono come la sensazione del crampo alla gamba provo questa sensazione al lato cuore che si ripetono più volte al giorno in corrispondenza delle braccia... e sono molto impaurita se mi può dare una risposta gentilmente io la ringrazio sempre in anticipo.
Aspetto sue notizie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il tipo è la durata dei suoi doloretti escludono una origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore non voglio disturbarla ma io non so più a chi rivolgermi o se andare in ps allora come ben sa io sono stata operata due anni fa di sleeve e da quando sono operata ho avuto problemi con lo stomaco per aria nello stomaco ora è una settimana che addome gonfio aria e crampi forti al fianco destro altezza costola e in corrispondenza da tre giorni ho fortissime fitte pungenti dolenti al petto destro oggi è il terzo giorno e sono sempre più dolenti e mi fanno un male da morire ho troppe troppe fitte letto destra sopra mammella e mi fa male pure metà gola sempre a destra ma è un dolore strano non so descriverlo lo so che lei pensa che sono ipocondriaca ma il problema che nessuno mi crede ma non so come comportarmi perché sono delle fitte che non ho mai avuto e che mi continuano da tre giorni senza stop ho preso tacprina ma continuano a venirmi Domenica prossima mi arriva il ciclo non so se sia collegato e solo che questi dolori mi stanno facendo paura per lo più queste fitte dolenti aspetto una sua risposta la ringrazio sempre
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Come le ho già dettto i dolori trafittivi NON sono mai di origine cardiaca

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso