Dolore braccio sinistro e fame d aria

Salve vorrei informazioni circa dei sintomi che sento da un po' di tempo.
Sono in menopausa e in sovrappeso.
Soffri di attacchi di panico da anni e sono in cura.
Adesso però da un bel po' di tempo ho un dolore al braccio parte alta e a volte come una fame d aria e vertigini.
La pressione va bene.
Ho fatto mille visite cardiologiche e mi dicono che va tutto bene.
Mi chiedo perché sto così?
Sono anche sempre svogliata e a volte sembra che ho come un peso sul petto ma non dolore.
Cosa può essere?
Cosa dovrei fare ancora?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le avaevo riposto all'identico quesito nell' Agosto scorso...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/987324-dolore-braccio-sinistro.html

lo rilegga, se vuole.
Cerchi di ridurre drasticamente il suo peso perche' questo e' un importante fattore di rischio importante

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso