Salve avrei bisogno di un consulto su un elettrocardiogramma da me effettuato

Premesso di aver avuto un infarto 12 anni fa, ho uno stent, sono controllato usando da anni i medicinali specifici , ed in attesa di visita periodica dalla mia cardiologa effettuando appunto ecg, ho avuto un responso del tipo: ECG sinusale FC 75 bpm, onda Q isolata in D3 anomalia aspecifica del recupero ventricolare.
Vorrei sapere dottore se e' tutto nella norma vista la mia patologia pregressa , spiegandomi gentilmente il significato del responso grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
da ciò che è scritto è un tracciato normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore buona serata .