Dolia sorda da qualche ora

chiedo consiglio non so cosa fare: stamattina presto ho cominciato a sentire una fitta sorda, non acuta al petto che non è ancora andata via, ho provato a massaggiare e a cambiare ritmo di respirezione ma niente. ora sono seduto davanti al pc e credo di avere tachicardia da almeno due ore con sensazioni fastidiose di salti e tonfi al cuore. a volte sento una punta nella schiena a sx ma no formicolio nè altro. a tratti sudo e subito dopo ho freddo. grazie
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49
Gentile utente:
Credo che nel suo caso potrebbe essere utile una visita oggi stesso, se possibile dal suo curante, magari con esecuzione di un ECG.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il mio medico curante non riceve tutti i giorni in realtà sono anni che non ci vado. Il dolore al petto è fisso e le fitte anche, non ho appetito mi sento i sudori freddi ma nulla ad un livello tale da impedirmi le normali attività. Solo i battiti li percepisco irregolari e veloci anche se sono seduto e per questo ho un lieve affanno. Non so se è il caso di preoccuparmi a questo punto visto che non passa. Prontosoccorso?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49
Sarebbe una soluzione molto utile.
Mi faccia sapere
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in cardiologia