Domanda arterie

Salve, oggi durante un po di attività fisica ho fatto un movimento brusco con il collo e ho "sentito" un bruciore alla ateria, movendo il collo sento ancora un po male. Già qualche mese fa ho mosso il collo in maniera brusca ed anche in qual caso ho sentito un forte bruciore che arrivava fino in testa ma dopo poco passava subito. Che cosa puo essere??

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
molto probabilmente la natura del suo fastidio è di mera natura osteomuscolare, di certo non cardiaca.
Ne parli al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO