Gonfiore alle mani durante attività fisica

Salve dottori,ho 20 anni e quando pratico attività fisica,soprattutto aerobica mi si gonfiano molto le dita delle mani,il tutto finisce dopo qualche minuto che ho smesso di muovermi.E' normale? da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Non credo che il suo problema possa riconoscere una causa cardiologica, quanto piuttosto una causa a livello della circolazione periferica.
Senta il suo medico per valutare l'indicazione ad un doppler arterioso (o venoso) degli arti superiori.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la risposta e la disponibilità!