Un dolore all'interno del braccio destro

Buonasera,
da stamattina alle 11 sento un dolore all'interno del braccio destro, ma non è continuo e nenche lancinante, mi parte da sopra al collo destro.
Aggiungo che venerdi' sono svenuta, ma non per cause riconducibili a questo problema.
Io sono ansiosa, potrebbe essere un infarto???
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per l'età che ha è davvero inverosimile pensare che la sua sintomatologia possa riferirsi ad un infarto, tuttavia on line non potendo effettuare una alcunchè corretta diagnosi è giusto che la inviti ad effettuare comunque un controllo clinico anche dal suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua celere risposata..... sicuramente domani mi rechero' dal medico curante per l'episodio precedente.
Forse questo dolore al braccio sara' riconducibile al modo in cui dormo la notte....