Le motivazioni della mia depressione le ho riassunte,mancanza

Salve,
ho 27 anni,soffro da un pò di tempo di una forma di depressione grave,per grave intendo che passo quasi tutto il giorno ad interrogarmi sulla mia esistenza,ad interrogare il mio corpo,ho continui sbalzi di umore,passo dal terrore dell'infarto che mi porta a stare costantemente a fare esami cardiaci nonche a misurare battito e pressione piu volte al giorno,alla voglia di morire facendomi del male,sono stato in trattamento da piu specialisti attualmente prendo laroxyl 10 mg 1 compressa al di e 40 gocce di xanax al di,prima prendevo adepril 20 mg....posso dire che tra tutti questi farmaci non ho mai trovato giovamento,mi sento sempre triste e spaventato,si sono ridotti gli attacchi forti nel senso che prima in caso di attacco correvo al p.soccorso ora li gestisco ma ho bisgono comunque di stare in compagnia e con chi conosce il mio problema.Specifico che i dottori che mi hanno trattato sono tutti gratuiti per lo piu medici dell'usl.Le motivazioni della mia depressione le ho riassunte,mancanza di lavoro,perdita di alcuni affetti per lutto,abbandono di mio padre da piccolo,volevo chiedervi secondo voi posso guarire?sono stanco di vivere cosi,la terapia farmacologica prescrittami è efficace?in che tempi agisce?un altra domanda,ma le mie crisi accompagnate da forte tachicardia,non possono dare problemi al cuore?ho effettuato ecg e holter valori nella norma nessuna alterazione,grazie di cuore,Paolo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

se il trattamento attuale non compensa i suoi sintomi e' necessario rivalutare la situazione e fare una variazione farmacologica che potrebbe portare ad un miglioramento sintomatologico più efficace.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il trattamento attuale non appare adeguato ai sintomi che riferisce, soprattutto per quanto riguarda i dosaggi dei farmaci usati. In particolare il dosaggio di laroxyl non appare sufficiente a compensare la sintomatologia per il quale è indicato. Ne parli con il suo specialista di fiducia o provi a chiedere un altro parere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it