Una altra visita

salve ... ho un problema grave direi con il cuore .. i primi sintomi mi sono comparsi cuasi due anni fa un mal di cuore . cun forte dolore ogni tanto . come se mi stasero metendo un coltello nell cuore e facevo fatica a respirare .. mi sono visitato dall medico di base e mi ha consigliato di fare un eletocardio grama fatto quello .. risultato niente negativita . poi ho fato una altra visita e mi hanno detto che mi metevano una specia di registratore per 24h per vedere ogni batito dell cuore .. fatto cuello il risultato . mi hanno detto che il nodo atrio ventricolare a volte impazisce cioe da degli impulsi molto veloci e non rispeta gli impulsi dell seno atriale . quello che mi hanno detto e che non riushiamo a cosa e dovuto .. dopo questo mi hanno datto delle pastilie da prendere dopo i pasti 2 al giorno.. la risposta del dio medico che mi ha detto dopo che ha visto le visite .. mi ha detto questo e un problema da cuando siete nati. e puo causare un infarto a diritura puo portarti alla morte . perche non e curabile... vi prego sinceramente e vero che e cosi?? avrei bisogno di parlarne in privato con un specialista dell cuore .. mi potete aiutare perfavore .. un dolcissimo soluto a tutti i medici e gli infermieri . a tutti col loro che assistono ...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua storia anamnestica è talmente farraginosa e priva di dati clinici utili (soprattutto a quale tipo di aritmia si riferisce) che è impossibile aiutarla a distanza. Si consulti con il suo curante, o se lo ritenesse opportuno direttamente con un collega. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO