La pillola non stabilizzava la pressione

salve,sono un uomo di 46 anni,soffro di pressione alta.
attualmente sono sotto cura con COTAREG 80 Mg/12,5 Mg o in alternativa TAREG 80 Mg.
L'anno scorso in una visita allergologa sono risultato allergico alle punture degli immenotteri.
il dottore consigliava di sostituire la terapia per l'ipertensione.
mi sono recato da un cardiologo che mi ha sostituito la terapia con NORVASC 5 Mg.
Dopo 12 giorni dalla terapia la pillola non stabilizzava la pressione con forti capogiri, mi sono recato dalla mia dottoressa e mi sono fatto sostituire la terapia con i vecchi farmaci citati precedentemente che funzionano molto bene.
di estate li sospendo perchè la pressione si abbassa da sola .

é possibile che i due vecchi farmaci in caso di rianimazione con adrenalina bloccano l'effetto dell'adrenalina come affermano i dottori del reparto allergologia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
No, è falso. Arrivederci
Cecchini
Www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso