Extrasistole?

Salve sono una donna e mamma di 32anni..è vi scrivo con le lacrime agli occhi perchè dal 3°mese di vita di mia figlia ho cominciato ad avere un disturbo che non mi fa vivre e bene e per il quale ho fatto tanti consulti senza aiuto...il mio problema è il seguente, ormai mi capita giornalmente di avvertire come la sensazione di perdere il respiro per qulche secondo, come se qualcuni mi soffocasse tenendomi il collo e poi il cuore batte forte e mi sento strana per qualche minuto poi tutto torna normale. Ho fatto m6 ecg 1 ecocardio, una spirometriaa e gli esami degli enzime cardiaci , tutto ok!! Allora mi chiedo perchè mi sento così§? cosa devo fare? il mio medico non mi sta più nemmeno a sentire. Aiuto..datemi un consiglio...Vi ringrazio anticipatamnete sperando imn una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
quello che lie riferisce verosimilmente sono extrasistoli che lei avverte con particolare fastidio e molta ansia. Esegua un ECG Holter delle 24 ore e svelera' il mistero di una banale extrasistolia, totalmente innocua ed eventualemente curabile. Ma non drammatizzi !!
Un caro saluto
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso