Cardiopalma gola secca

buonasera. non so se questi due miei problemi abbiano una qualche attinenza. da circa qualche mese mi è stato diagnosticato dalla mia dott.sa reflusso gastro-esofageo poichè lamentavo bruciori di stomaco, gola arrossata, tosse, sensazione di catarro in gola e dolore nel mezzo del petto. ho fatto una cura di 1 mese con il LANSOX. la situazione è andata migliorando per tutti i fastidi che avevo. ho terminato la cura da una decina di giorni e sto notando che alcuni fastidi stanno riemergendo. sono tornato dalla dott.sa la quale mi ha dato da fare la stessa cura per 2 mesi. per il dolore al petto mi ha prescritto rx torace. ho anche notato nell'ultimo mese una perdita di peso, tachicardia, cardiopalmo fastidioso. cosa potrebbe essere ? e poi ho notato anche che quando mi metto steso a letto mi si secca completamente la gola e devo deglutire in continuzione affinchè si bagni un po e comunque fin quando resto steso la sento irritata ed infastidita. potrebbe coincidere con il resto questo problema ? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i sintomi da lei descritti, rientrano nel quadro del reflusso gastroesofageo, esegua per tranquillità un ecg, ma in linea di massima non si ravvedono particolari problemi di natura cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO