Ecg holter post ablazione sindrome wpw

salve,
son un ragazzo di 22 anni,
giorno 26 novembre ho fatto un ablazione di preeccitazione ventricolare...
giorno 17 gennaio ho avuto il controllo con l'ecg holter (24ore).

siccome non ho avuto ancora risposta dal centro in cui ho fatto l'ablazione, mi chiedevo se potevate darmi qualche delucidazione riguardo l'esito...

(cito il riepilogo finale dell'ecg)

Riepilogo Freq card:

FC min: 41 alle 03:55:35 --- FC max: 106 alle 11:16:10
FC media: 62 --- totale QRS 88640

Battiti sopraventricolari:

F.A. (durata%) Max.Freq.Media: 0% / 0 BPM
singoli: 18 --- coppie: 2 --- runs: 0 ---> totale: 22

Battiti ventricolari:
singoli: 2 --- coppie: 0 --- runs: 0 ---> R su T:0 / totale:2

variabilità RR:

%RR>50: 33% --- rms-SD: 84 ms --- Magid SD: 81 ms --- kleiger SD: 183 ms

variazioni ST

V1/ORE
Max sottosliv (µV): -12 / 00:47:58 --- Max soprasliv (µV): 37 / 00:57:58

V5/ORE
Max sottosliv (µV): / --- Max soprasliv (µV): 250 / 08:07:58

commento:
registrazione di buona qualità: ritmo sinusale a frequenza media di circa 62 b/min. Non pause patologiche, Non modificazioni morfodinamiche del tratto ST-T di significativo ischemico

ringrazio in anticipo, distinti saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Il referto non mostra nulla di patologico.
Può quindi stare assolutamente tranquillo, in attesa che i colleghi del Centro ne prendano visione.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
dr. Fedi, la ringrazio di cuore sia per la tempestività con cui ha risposto sia per la rassicurazione riguardo l'esito...

le auguro una buona giornata!

cordiali saluti