Fitte lato sinistro

Salve sono un ragazzo di 23 anni e ho queste fitte che certe volte si sentono anche sul lato destro del petto ma non sempre sul stesso lato.
Sono andato più di una volta dal mio dottore di famiglia e mi ha detto che sono dolori intercostali, solo che mi disse che si levavano dopo un po di riposo, solo che adesso e poi di tempo che sono tornate, e posso dire che sono stressato molto per il lavoro, e vorrei sapere se anche da questo dipende,
Grazie 1000 e Grazie che ci siete...
Un saluto
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in un soggetto ansioso i dolori intercostali possono talora comparire più volte, senza comunque acquisire mai carattere patologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO