Dubbi

scusate ulteriormente il mio disturbo.....ma sono circa 3 giorni(in realtà di sera) che ho una fitta al petto,aumento dei battiti cardiaci,tremori di freddo e poi caldo e poi nervosismo che devo andare al bagno(a vomitare o ALTRO).quando mi agito mi sembra di non riuscire a respirare...ogni volta misuro la pressione sia a casa;l'altro ieri alla guardia medica, è sempre 60-100/110...da remettere che ho fatto visita cardiologica(per iscrivermi in palestra)ed è era tutto ok!!...mi devo preoccupare di ciò che mi sta succedendo??
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dal Suo racconto non si evince nulla di cardiologicamente rilevante, i Suoi sintomi sembrano tutti attribuibili ad un esagerato stato d'ansia.
Ne parli al Suo medico per evidenziare se a suo giudizio c'è bisogno di un approfondimento specialistico in tal senso.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo