Tachicardia improvvisa

Salve, sono una ragazza di 20 anni e 5-6 giorni avverto improvvisamente un tonfo al petto, con successiva tachicardia. Senza motivo. Mi capita mentre sono seduta, o mentre sono a letto, mentre faccio una qualsiasi cosa. Ho notato però, che ultimamente sono affaticata, anche il minimo sforzo mi arreca un pò di affanno e affaticamento. Non so se sia il caso di preoccuparmi, ho eseguito l'anno scorso elettrocardiogrammi e tutti con esito positivo, ovvero tutto regolare. Anche se ho sofferto ipotensione. è il caso di preoccuparmi? a cosa può essere dovuto???
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Cardiologo
È probabile che si tratti di extrasistoli. Le consiglio di parlarne in prima battuta col medico di famiglia, il quale, dopo averla visitata, potrebbe a sua volta richiedere una visita dal cardiologo, un ECG Holter delle 24 ore, più gli esami ematochimici di routine e/o di funzionalità tiroidea.