Colesterolo ldl 147 inf 150

Salve ho fatto le analisi del sangue qualche giorno fa i risultati non sembrano soddisfacenti:
GPT 49 FINO A 41
TRIGLICERIDI 216 INF 170
COLESTEROLO TOTALE 229 INF 200
COLESTEROLO HDL 39
COLESTEROLO LDL 147 INF 150

In genere questi sono i valori del sangue ogni volta che eseguo gli esami. ( 1 o 2 volte l'anno )

Sono alto 175 per 78 kg, pressione 120/80 non mangio carne, non fumo, non bevo alcolici, faccio attività fisica almeno 2 volte la settimana e lunghe passeggiate in montagna nel fine settimana.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se effettivamente il suo regime dietetico è povero di carne rossa, fritti, condimenti, insaccati e zuccheri in eccesso, verosimilmente lei necessita di un approccio farmacologico alla sua dislipidemia. Si rivolga ad un collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO