Tachicardia ansia

salve, sono una ragazza di 30 anni,ho fatto più di 6 visite cardiologiche tra ecg e ecocolordoppler tra il 2010-11,tutte buone, solo tachicardia sinusale dovuta all ansia. io ho il terrore delle cardiopatie e infarto, eppure sto bene,ho fatto analisi,tiroide tutto apposto,pressione 120-70, tutto regolare, volevo sapere se alla mia età c è pericolo o è solo una stupida paura, e ogni quanto si fanno le visite di controllo.io faccio ogni giorno 40 minuti di cyclette ellittica, mi farà bene?? grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
se lei non ha familiarità per cardiopatie e in considerazione di tutti gli esami già effettuati deve stare sicuramente tranquilla ed effettuare l'attività sportiva programmata.
Saluti