Ho assunto un integratore alimentare contraffatto...

Buon giorno ho comprato in un negozio un integratore alimentare per potenziare la potenza sessuale... poi mi sono sentito male... ancor oggi... ho una leggera aritmia... dopo averlo portato ad analizzare,abbiamo trovato tracce di viagra e altre sostanze,apparte lo spavento dopo averlo assunto ho avuto rossore al volto e malesseri generali anche al pene... e passato un mese ma ancora mi sento il cuore battere irregolarmente,e possibile che abbia creato danni ? o magari e sufficente non prendere piu caffe e rilassarsi grazie ...la pressione e giusta 120 su 80 oscillanti e variabili... ma il cuore e veloce e a momenti della giornata molto aritmico... non una cosa fissa comunque...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' tutto verosimilmente imputabile al'ingestione di sostanze contenute nel cosiddetto integratore.
Non le assuma piu' di alcun tipo, e per qualche giorno eviti sostanze eccitanti come caffeina, teina, compreas coca cola. Ovviamente devo dar per scontato che non sia un fumatore.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
infatti... non fumo grazie dottore :)