Dolori ai gomiti

salve dottori, ho già chiesto dei pareri in questo sito, e adesso vorrei una delucidazione.
da qualche giorno ho dei dolori/fastidi ai gomiti e sensazione di vuoto al petto. inoltre ho dei dolori come se mi sentissi tirare ai polsi e dolori alle mandibole; è vero che io ho dei problemi di cattiva occlusione che mi causano dolori alle articolazioni, pero questi dolori sono piu o meno nuovi. da qualche giorno poi sento anche il battito accelerato da tutte le parti( nuca, faccia, orecchie, collo, petto) e ho anche formicolio alla faccia, per poco tempo comunque. sono ansioso in cura presso una psicologa e ho fatto tutti gli esami del caso vari mesi fa. cosa è?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descrive i suoi sintomi, essi francamente non sono ascrivibili ad una particolare patologia ma semmai sembrano esser dovuti alla sola ansia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
scusate dottori, avverto anche il batitito in testa e sento appunto la testa e le orecchie come fossero ovattate e ho anche dei dolori alle orecchie, con battito avvertibile nelle orecchie stesse.