La diagnosi è cardiopatia

Gentilissimo dottore,ho appena fatto l'ECG,la visita cardiologica,e eco-cuore. La diagnosi è CARDIOPATIA CON PRESSIONE ARTERIOSA COMPLICATA, in cura con triatec 10 mg. E TATTICARDIA. Volevo sapere se mi si può riconoscere un punteggio piu o meno di percentuale di invalidità civile. GRAZIE !!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Piu' che del punteggio di invalidita', mi preoccuperei, fossi in lei, del suo stato di salute, vista la sua giovane eta'.
Per cio' che concerne il suo punteggio di invalidita' forse e' meglio che posti il suo consulto in Medicina delle assicurazioni
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso