Extrasistoli strani

Salve, sono una ragazza di 20 anni, permettendo che sono una ragazza molto ansiosa e avendo avuto 5 anni fa episodi di "attacchi di panico", sono qua preoccupata a chiedervi una risposta sul mio "disturbo" che mi porto dietro da anni, in pratica in qualsiasi situazione a sorpresa sento come dei tuffi di dolore Al cuore.. Non so cone spiegarlo... ( avendo anche le extrasistole, riesco identificare le extrasistole da quest'ultimo.. Sn molto preoccupata, nn sono le semplici extrasistoli, sn dei veri e propri spavento al cuore con dolore che mi seguono in momenti casuali... Ho fatto un elettrocardiogramma con analisi del sangue, ma è risultato negativo, tra qualche giorni ho l'appuntamento dallo specialista, ma sono troppo preoccupata. Vorrei tanto qualche ipotesi su questo mio malessere. GraZie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi che i suoi sintomi sono da imputare esclusivamente alle extrasistoli delle quale evidentemente già sa di soffrirne. le extrasistoli possono dar luogo a sintomi diversi e quelli che lei descrive sono compatibili.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica