Dolore al petto e formicolio ,con battito non regolare

Buongiorno,

sono un ragazzo di 20 anni , fumatore.
Da qualche settimana ho un dolore discontinuo localizzato nella parte sinistra del petto , con irregolarità nel battito cardiaco e formicolio nella gamba e nella mano destra.
In particolare , quando si manifesta il dolore, dopo 2 battiti normali il terzo ed il quarto avvengono in brevissimo tempo.
I valori della pressione sono 60 - 130.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sintomatologia è atipica e non sembra ascrivibile ad una alterata attività cardiaca. Ne parli al curante per eventuali accertamenti suppletivi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO