Inoltre ho dolori alla parte superiore dell'intestino e ogni tanto all'addome

salve dottori, sono ansioso e da qualche giorno avverto dolori e fitte ai nervi del collo, alla faccia ma da qualche ora, delle fitte al petto e comincio a sudare. inoltre poco fa ho avuto una fitta allo stomaco che quasi saltavo dalla sedia.è solo ansia? queste fitte sono strane, come se al lato del cuore avessi qualcosa che mi blocca. inoltre ho dolori alla parte superiore dell'intestino e ogni tanto all'addome.
p.s. vado anche dalla psicologa (come saprete dai miei consulti) e ho fatto 21 sedute col metodo cognitivo comportamentale. sono tante, poche?? orientativamente quando l'ansia dovrebbe diminuire in modo consistente, fra quante sedute?? anche se cmq mi sento meglio rispetto a mesi fa.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Per quanto concerne la psicoterapia sarebbe meglio tu postassi nella sezione apposita. Un caro saluto

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
si io cmq volevo dei pareri sui sintomi se possibile