Il cuore ci sono dei momenti che va talmente veloce

dottore buona sera ,mi chiamo antonio e vi scrivo da palermo,la presente per dirvi cio che mi sta capitando.da circa una ventina di giorni ho degli strani sintomi che mi hanno messo in agitazione continua,
nervosismo esagerato,palpitazioni ,ansia ,paura di qualcosa di grave possa sconvolgermi,momenti in cui sono tranquillo a che il cuore comincia a correre all'impazzata,stomaco sempre gonfio vampate di calore nella zona del petto,dolore al collo con scricchiolio dello stesso,sbandamenti nel camminare,sensazione di svenire testa leggera,tremori,ma quello che mi preoccupa e il cuore ci sono dei momenti che va talmente veloce e senza apparente motivazione,e specialemnete in questa situazione e che avverto la sensazione di vertigini e sbandamento.tutto e nato dal niente ed in maniera improvvisa.leggevo qui su internet che molti dei miei sintomi possano essere un campanello di allarme ,circa 6 mesi fa ho fatto holter 24 ore e sono venute fuori le solite extrasistole.ma nel complesso niente di rilevante.lei ritiene che debba fare dei controlli o e solo frutto della mia ansia che sta o e esplosa?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
mi sembrano tutti sintomi riconducibili ad uno stato di stress ed ansia, faccia un elettrocardiogramma per tranquillizzarsi.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
dottore buona sera come da sua richiesta ho effettuato un ecocardiogramma ieri pomeriggio ,premesso che sono arrivato dal dottore in uno stato ansioso da paura .infatti e uscito fuori una tachicardia sinusale avevo in quel momento i battiti cardiaci a 112.ho fatto vedere i precedenti esami effettuati e da li si e dedotto che possa essere un fattore emotivo.

dottore mi confido con lei e da ormai troppo tempo che ho paura della morte e dei suoi sintomi infarto e compagnia bella .non faccio altro che misurare il battito sia al polso che sul collo e fatalmente sono sempre accellerati .e una situazione brutta .ho spesso una sensazione di voler piangere ,angoscia ,paura ma non riesco a spiegarmi da dove possa venir fuori anche perche non ho avuto eventi di lutto nella mia famiglia anche se nel mese di niovembre e venuto a mancare mio suocero.

oggi tanto per cambiare dopo che ho finito di mangiare sono andato in bagno per urinare.ebbene non sto scherzando questo l'ho detto anche l mio medico ,quando urino i battiti cardiaci vanno a mille non lui riesco a tenere a bada e vada nel pallone.e di fatti oggi dopo che le ripeto sono uscito dal bagno e mi sono diretto in macchina per andare a lavorare nel tragitto che mi portava alla macchina avvertivo una sensazione allo stomaco con conseguente aumento del battito .poi mentre guidavo battiti alti con sensazione di freddo alle mani e voglia di scappare .arrivato in ufficio mi sono deciso a prendere le goccine di lexotan .adesso sto bene magari rido pure .ma ho sempre la paura che mi possa succedere di nuovo