Linfonodo

Salve, sono un ragazzo trapiantato di cuore nel 2002 a Roma, ho un urgenza, lunedi dovrei fare il cateterismo che faccio ogni 3 anni, solo che da 2gg ho una stomatite aftosica all'interno della bocca, e da ieri mi è venuto un linfonoso sotto la mascella sx, secondo voi posso farlo il cateterismo o è meglio di no?! spero in una vs risposta entro oggi grazie!
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
penso che dovrebbe rivolgere la domanda ai cardiochirurghi ma, a lume di naso,per sicurezza, rimanderei.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio x la risposta, non potrebbe girare lei la domanda ai cardiologi qui presenti? perchè se lo faccio io mi dice che sono state superate le 7 domande grazie!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' la presenza od il sospetto di qualsiasi infezione controindica indagini invasive a meno che non siano urgentissime.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso