Bene fino ad ora diciamo che pressione si manteneva su max 140 min 80/85

Egregi Dott.da dieci anni sono iperteso,e assumo cotareg160 da 25mg e cardura da 2mg,bene fino ad ora diciamo che pressione si manteneva su max 140 min 80/85.qualche mese fa mi son sentito male e ad un controllo risultava max72 min 53,l'altro giorno 80 -70 stamattina 100-72 con 87 pulsazioni.da rimarcare che con questi valori sto malissimo Volevo ChiederVi da cosa può dipendere se ci sono accertamenti particolari e se i farmaci che assumo sono adatti alla cura.nell'attesa di una Vostra risposta Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' opportuno che informi il suo medico per modificare la terapia.
E' difficile, oltre che non consentito, modificaer le terapia per via telematica a pazienti che non si e' potuti visitare
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso