Pressione minima

Buongiorno, vorrei sapere cosa significa, è una settimana che ho sempre la pressione minima a 80 e massima a 90....è normale? accuso un senso di nausea e mal di testa, come se ho una mano sopra che spinge.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Francamente sono valori di pressione differenziale alquanto strani....sicuramente ha la sistolica bassa, se i valori sono attendibili e questo potrebbe anche giustificare in parte i suoi sintomi.... ma come effettua le misurazioni pressorie ? e il suo medico di fiducia è al corrente di quanto le sta accadendo ? Credo che lei abbia innanzitutto bisogno di una visita medica...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica