Battiti alti (ragazza 18 anni)

Buongiorno sono una ragazza di quasi 19 anni alta m. 1.67 e peso 61 kg. Negli ultimi 3 mesi ho notato provando la pressione con un apparecchio che conta anche i battiti che li ho sempre molto alti tra i 93 e 105. Sicuramente sono in un periodo di ansia per la maturità ma anche nei giorni di vacanza in cui sono tranquilla più di tanto non si abbassano. Sono preoccupata... cosa mi consigliate di fare?
Grazie per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Senza una visita cardiologica con relativo ECG non è possibile esprimersi assolutamente. Si rivolga quindi prima ad un cardiologo di sua fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica