Tachicardia e extrasistoli

Salve, da qualche settimana ho degli spiacevoli episodi di extrasistoli. Non sono una persona ansiosa né ipocondriaca ma date le sensaZIOni strane ho contato i battiti. Capita piú volte al giorno che ho battiti a 120 130 e spesso salta un battito con un "fastidio" alla bocca dello stomaco e subito dopo una sensazione di calore diffuso. Mi capita sia al lavoro sia lasera quando mi corico.
Vorrei sapere se sono innoque o dovrei chiedere aiuto a qualcuno. Prendo topiramato 75mg al giorno,puó centrare?
Piú volte al giorno intendo 10 15 volte...
In famiglia ho casi di problemi di cuore,non solo per persone anziane ma anche a mio zio di 46 anni.
E infine mi avevano diagnosticato il fop con il test delle microbolle smentito poi dal ecotranesofageo... ci potrebbere essere statoun errore nella diagnosi? Non sono riuscita ad essere molto collaborativa e la manovra é stata eseguita 1 volta sola.
Grazie infinite...
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21
Per poter parlare con chiarezza deve eseguire un ECG Holter 24 ore e documentare le sue aritmie.
La sensazione che lei riferisce è riferibile ad extrasistoli che nascono dal ventricolo che se non sono in numero cospiquo non rappresentano mai un problema
cordialita'
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio Dottore. Martedí prossimo ho la visita neurologica e ne parleró anche con Lui e contatteró il mio medico di base!
La.ringrazio per la sua disponibilitá.
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia