Dolore sotto seno sx braccio scapole ed abbassamento voce

Gentili dott vi chiedo aiuto
Da 1 anno vivo con la paura di un infarto in nove mesi due visite cardiologiche e 2 ECG con esito negativo . Improvvisamente ho dolori alla parte alta del petto che sembra aumentare al tatto e la terribile paura dell infarto in arrivo . Sono giorni di stress oggi improvvisamente ho avvertito dolori slle scapole seguiti da alcune eruttazioni e poi dolori sotto il seno sx ed al petto non localizzato , dolore che spesso si presenta come fitte altre volte d'ordine. Ho la sensazione di sentirmi oppressa come se mi mancasse l aria e poi mi attanaglia la stanchezza e se ne scende snche il tono di voce e dolore braccio sx tra braccio ed avambraccio. E' infarto?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
La sua ipotesi è del tutto fantasiosa.
Effettui un test da sforzo, così dissiperà una volta e per tutte le sue paure.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta e per la fantasiosa ma lei non può immaginare la paura con la quale convivo . Perché ho questi dolori al disopra del petto? Spesso aumentano con la postura , posizione altre volte sono fissi . Po'i arriva l oppressione e la stanchezza .sono sintomi riconducibili all ansia o altro?