Che avverto extrasistole a livello toracico e raramente a livello dello stomaco sopratutto di prima

Salve dottore
è da mesi che avverto extrasistole a livello toracico e raramente a livello dello stomaco sopratutto di prima mattina..
non capisco se siano collegate a un eventuale problema di esofago anche perchè mi sento una sensazione di muco in gola che si irradia verso il petto e raramente quando deglutisco mi sembra di sentire questa leggera aritmia.. non capisco se sia solo ansia oppure siano dei problemi da non sottovalutare..

la ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' probabile che lei soffra di ernia jatale e/o reflusso ne parli con il suo medico per le relative indagine da eseguire
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso