Qtc lunga

Buongiorno, ieri mio figlio di tre mesi e mezzo ha effettuato l'elettrocardiogramma e il risultato è quanto segue: qtc ai valori limiti superiori. Tra 10 giorni nuova visita, ossia metteranno il porter per 24 ore. I valori riportati nell'elettrocardiogramma ho letto, sono min. 295 - max 375. Mi devo preoccupare? Quali sono i valori?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non si deve preoccupare. Non è assolutamente detto che l'intervallo QT sia lungo.basterà monitorizzarlo....Intanto si tranquillizzi...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica