Valvuplastica polmonare percutanea

Buonasera, in data odierna mio figlio di anni 11, ha eseguito una ecocolordopplergrafia cardiaca e mi sono preoccupato dopo che la Dottoressa mi ha "consigliato" di fargli fare un controllo presso l'azienda ospedaliera in cui avevano fatto l'intervento, mio figlio ò nato il 19-12-2001 ed è stato operato il 09-01-2002, naturalmente ho contattato il S. Orsola con una e-mail e provvederò a telefonare in orario adeguato per sapere come comportarmi.
In attesa mi rivolgo a Voi per saperne di più.
p.s. se Vi serve copia del referto ecg Vi invierò una e-mail all'indirizzo che mi fornirete.
Cordiali saluti.
F. Lo Presti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' chiaro che in questo modo non possiamo darle alcuna risposta....
Per la documentazione da visionare per e-mail devo dirle che non siamo abilitati a farlo (noi di MI possiamo dare consigli, ma non prescrivere terapie o fare diagnosi a distanza)....
Credo che la cosa migliore sia aspettare che i colleghi che hanno operato suo figlio rivalutino il tutto...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica