Ho fatto anche esami della tiroide nella norma

Buongiorno,ho 33 anni e un bimbo di 5 mesi. A seguito di frequente sensazione di battiti accelerati ho eseguito un elettrocardio, un' ecocardio nel novembre 2012 nella norma. Ho approfondito con un esame holter una settimana fa il cui esito é il seguente:
Ritmo sinusale, frequenza media di battiti69min. Frequenti periodi diurni di tachicardia sinusalle. Normale conduzione atrio ventricolare . Normale conduzione intraventricolare. Rari ectopici sopraventricolari isolati. Rari ectopici ventricolari isolati. Non alterazioni della ripolarizzazione ventricolare in paziente sintomatica per angor . Non aritmie significative durante i sintomi segnalati.
Che vuol dire?ho fatto anche esami della tiroide nella norma.
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Vuol dire che l'esame non ha evidenziato aritmie importanti. Le extrasistoli riportate sono banali. Le accelerazioni del battito sono normali (forse lei è un pò ansiosa).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore,le confesso che mi sono preoccupata....posso tranquillizzarmi allora?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certamente...
non ci sono motivi per essere preoccupati.
Saluti