Giramenti di testa e tremori interni

Salve io volevo chiedere un consulto da voi!
Da quasi un anno ho forti giramenti di testa e tremori interni alle gambe e di recente anche alle braccia, ma non si riesce a capire che cosa possa essere.
Aggiungo che è stato riscontrato che ho la pressione alta, per la quale prendo un quarto di pastiglia sotto ordine del medico ma nonostante questo i tremori e i giramenti persistono!
Io chiedo il vostro aiuto su che esami posso fare per riuscire a capire cos'ho e se già si riesce ad avere una diagnosi?

Grazie. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
In questo modo non riesco ad esserle di aiuto...mi dica almeno che tipo di farmaco assume, se ha fatto una valutazione cardiologica (comprensiva di un ecocardiogramma)....
Così e a naso mi sembra che i disturbi che riporta non dovrebbero dipendere dal cuore, ma potrebbero avere una relazione con i farmaci che assume....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il farmaco che assumo è un quarto di pastiglia di Lubivon, con questo la pressione è regolare ma la cosa che più mi preoccupa sono i giramenti di testa ora su suo consiglio proverò a fare una valutazione cardiologica con ecocardiogramma visto che a volte ho anche delle palpitazioni.
Grazie per la risposta. Saluti