fastidi/ algie nella zona del cuore

salve mio papà di 65 anni con due stent presumibilmente non medicati sull' Iva. Accusa una sorta di pizzichi nella zona del miocardio. assume diversi farmaco tra cui plavix, diltrend e cardioaspirina

si domanda se questi pizzichi possano essere connesse alla presenza dei due stent. se così fosse, cosa significherebbero questi "pizzichi"?

da poco ha ricevuto gli esisti dell' elettrocardiogramma dinamico (HOLTER 24 H).

grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Non è assolutamente possibile che qualcuno senta dei "pizzichi al miocardio".
Se suo padre ha dei disturbi è bene che ne parli direttamente con i cardiologi che lo seguono. Un consulto su un sito, per di più chiesto da un' altra persona, non serve assolutamente a niente.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille. dottoressa. Forse mi sono espresso male perché intendevo dire che sente dei pizzichi nella dove ha messo gli stent, sull'Iva.

poi ci tengo a precisare che sono il figlio. spero possa chiarirmi meglio le idee.

grazue