Colesterolo

buonasera da un controllo cardiologico con ECG mi è stato dato questo referto : Rs a FC di 65 b/m.asse elettrico equilibrato.Normale conduzione Av ed IV. Alterazioni aspecifiche fase di recupero . P.A.O:120/80 mmhg vi chiedo un consulto in quanto da un po' di tempo ho dei piccoli dolori al braccio sn ed continua stanchezza grazie
Prof. Francesco Vetta Cardiologo, Cardiologo interventista 134 7
L'ECG che lei ha effettuato non evidenzia alterazioni degne di nota.
La descrizione della sintomatologia da lei riportata è piuttosto stringata. Sarebbe opportuno conoscere in primis se questi dolori al braccio si manifestano a riposo o sotto sforzo, se si modificano con i movimenti dell'arto, in caso di sospetto di patologia osteoarticolare.
Inoltre è importante conoscere la sua anamnesi clinica e farmacologica ed i suoi fattori di rischio cardiovascolare, ossia se esiste familiarità per patologie cardiovascolari ischemiche, se fuma, se è iperteso, diabetico o dislipidemico.
Ci faccia sapere

Prof. Francesco Vetta
Professore di Cardiologia
Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences (UniCamillus)
Rome, Italy

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Colesterolo

Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.

Leggi tutto

Consulti simili su colesterolo

Altri consulti in cardiologia