Capogiri e tremore interno

Buonasera dottori,
non so se la sezione cardiologica sia giusta o avrei dovuto rivolgermi alla sezione neurologica. Comunque vi vorrei esporre il mio disagio.
Sono ormai 4 giorni, dal 2 gennaio che ho frequenti capogiri.
Il 3 gennaio, avendo anche un po' di fastidio alla nuca (fastidio che si irradia un po' anche alla testa) ho preso una moment.
La mattina dopo sono andata dal medico che mi ha misurato la pressione trovandomela alta, 150. Gia la sera però la pressione era 80/130, mentre ieri pomeriggio, il 5, a 70/110.
Oggi, 6 gennaio continuo ad avere capogiri, una sorta di tremore interno che non so spiegare, tipo agitazione, sento il battito accelerato e fastidio alla nuca, mi viene da muovere il collo come per farlo schioccare.
L'ultima visita cardiologica risale a fine novembre 2012, tutto ok, il cardiologo mi disse che soffrivo di ansia.
Domani riandró dal medico x rimisurare la pressione e prenoterò una nuova visita cardiologica.
sto iniziando i preoccuparmi, soprattutto x i capogiri!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è possibile a distanza e senza una visita medica formulare diagnosi. Comunque da quanto riporta personalmente sono della stessa opinione del collega cardiologo che l'ha già valutata.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica