Terapia sequacor

Gentili dottori, sono un paziente molto ansioso e mi è stata prescritta una breve terapia con sequacor 2,5 mg per lievi rialzi pressori. Volevo sapere se era la stessa cosa prendere 2 compresse da 1,25 mg anzichè una da 2,5. Purtroppo ho sbagliato la dose da comprare..e volevo capire se buttare lo scatolo e ricomprarne subito un altro o no.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' sovrapponibile, ma resto perplesso per la decisione assunta sulla necessità di una terapia antipertensiva alla sua età....
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica