Un mese fa' ecocardiografia doppler

salve,
e' qualche giorno che avverto extrasistole( circa venti a giorno) anche un paio notturne.
Premetto che ho 43 anni e svoglo attivita fisica regolare( culturismo tutti i giorni sabato compreso).Ho fatto circa un mese fa' ecocardiografia doppler e nn avvertivo ancora extrasistole, e secondo il cardiologo e' tutto nella norma.
Sono soggetto ad ansia e ho sofferto di attacchi di panico anni fa'.Sono agente immobiliare.
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcun motivo di allarmarsi....moltissime persone sane presentano extrasistoli come le sue...Nel suo caso però il vero problema è l'ansia ed è quella che deve curare. Per questo non possiamo esserle di aiuto noi cardiologi, ma ha bisogno di un consulto di uno psicologo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie per la celere risposta.Sono gia' in cura da un neurologo da almeno vent anni..aime'..