Consulto in area giusta?

Buongiorno,forse non mi trovo nell'area giusta,provo comuqnue a esporre il mio problema:da qualche anno avverto una tachicardia e una sensazione di spossatezza gia dal mattino,ho eseguito varie indagini cardiache tra cui ECG,holter24h ed ecocardio tutti negativi,ho eseguito anche esami tiroidei ed emocromo usciti nella norma,ora sto leggendo che alti livelli di cortisolo provocano tachicardia e ipertensione,per quanto riguarda la pressione,monitorizzata si aggira sui 120\80 ,se vi puo essere utile ho svolto anche un eco-addome per altri motivi e l'ecografista ha controllato anche i reni e surreni non trovando nulla di significativo...voi che pensate,alti livelli di catecolamine si associano a pressione normale?grazie mille.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
le rispondo perchè la sua richiesta è stata spostata nella nostra aerea, ma ritengo che sarebbe stato meglio "girarla" in quella psichiatrica, poichè più volte lei ha già postato la stessa domanda e più volte le è stato risposto che i suoi sintomi non dipendono da problemi cardiaci (come dimostrato dalla negatività delle indagini cardiologiche eseguite che lei ha riportato). Ho visto che anche uno psicologo di MI le ha consigliato una valutazione diretta specialistica ritenendo che i suoi problemi sia di natura ansiosa. Se non l'ha già fatto le consiglio per l'ennesima volta di rivolgersi ad uno psichiatra.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica