Dolori braccio spalla

Buongiorno io per un periodo di tempo ho eseguito flessioni regolarmente ma adesso ho smesso da più di due settimane e adesso se inspiro riempiendo quasi completamenteil torace mi si presentano fitte sia al bicipite sia dietro la schiena (per intenderci sopra all ascella ) e lo stesso se starnutisco ormai sono diversi giorni che le ho prima mi si presentavano solo la sera adesso anche durante la giornata.Devo preoccuparmi ? Si sono una persona ansiosa e fumatore...grazie in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
I dolori di origine cardiaca non sono solitamente associati nè modificati dal movimento e dal respiro. I dolori modificati da tali azioni sono più spesso di origine muscolo-scheletrica.
Tuttavia nel caso i dolori persistessero le consiglio di farsi visitare dal suo medico oppure da uno specialista.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com