Tas alto

Buongiorno dottori spiego la mia situazione, Ieri sono andata a ritirare il mio esema del sangue e mi è uscito il Tas a 447 e il V.E.S a 10.
Ho letto su internet che il Tas riguarda delle infezioni alla gola infatti è una settimana che ho mal di gola e tosse, Non posso prendere antibiotici poichè assumo la pillola contraccettivae così stamattina ho iniziato a prendere una tachipirina, cosa mi dite va bene con questo medicinale oppure devo assumere qualcos'altro? Aspetto vostre notizie e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei necessita di terapia antibiotica DEVE assumere questo tipo di terapia. Faccia prima una visita dall'otorino che stabilirà se c'è questa necessità.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica