Senso di bolla( vuoto) al centro del torace

Salve, ho 21 anni non presento nessuna patologia strana...nel ecocardiogramma e le varie verifiche del cuore hanno avuto sempre esiti positivi senza nessun tipo di problema, sono un paio di giorni non consecutivi ma che si ripetono in maniera disordinata cioe a volte 3 a volte 5 giorni di distacco che avverto come una bolla che esplode(per far capire ma non prp essplode e sensazione di vuoto al cuore) al centro del torace volevo sapere se ce qualche esperto che poteva rassicurarmi grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
È molto difficile dirle di cosa si tratta da queste poche informazioni.
Potrebbe trattarsi di extrasistoli ma è difficile dirlo con sicurezza.
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga al suo medico.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a lei dott.
La ringrazio per la risposta, in che senso ho poche informazioni? Non sono frequenti ma a volte mi capitano in una settimana 2-3 volte massimo e i sono anke settimane che avverto niente....le extrasistoli possono essere pericolose devo allarmarmi? Oppure e una cosa normale? Quele la complicanza piu grave grazie!!
[#3]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Senza avere altre informazioni e soprattutto senza sapere se si tratti veramente di extrasistoli non é possibile esprimere un parere su ciò che chiede.

Cordiali saluti
Alessandro Durante