Esito ecg dinamico holter

Buonasera. Ho effettuato un ecg dinamico Holter per aritmie. Ecco i risultati:
Battiti. 103699 - Normale: 99% - Artefatto:2%
Analisi - FC media: 73 bpm - FC min: 56 bpm - FC max: 115 bpm - AFIB: 0%
Eventi ventricolari - VEB: 157 (max 21VEB/h) - CPT: 0 - TV: 0 - BIG: 0 - TRIG: 0
Eventi sovraventr. e di conduzione: SVEB: 22 - SVS:0 - TSV: 0 - PAU:0 - BRA: 1 (più lungo 2 battiti -FC min. 44 BPM)
Conclusioni.
Ritmosinusalecon F.C. media 73 bpm. Isolati impulsiprematuri sovraventricolari e ventricolari monomorfi. Non alterazioni significative del tratto ST.

Terapia in atto: SINTROM - Bisoprololo 1.25 mg.
Vorrei un parere circa i risultati di cui sopra.
Grazie.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È un tracciato normale
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille e buon lavoro.